The Big Bang Theory · Episode 8x16 'The Intimacy Acceleration'

This product uses the TMDb and OMDb APIs but is not endorsed or certified by either TMDb or OMDb.
You can also find this episode on TMDb.org and IMDb.com.

As a joke, Sheldon and Penny try an experiment designed to make participants fall in love. Meanwhile, Leonard, Amy, Raj and Emily spend the evening trying to escape a room with a “zombie.” And, after returning from Mrs. Wolowitz’ funeral, Bernadette and Howard run into trouble at the airport.

Germany German (Deutsch)

Die Intimitäts-Beschleunigung

Raj berichtet von einem Experiment, bei dem Menschen dazu gebracht werden sollen, sich innerhalb kurzer Zeit ineinander zu verlieben. Sheldon und Penny beschließen dieses Experiment auszuprobieren

France French (Français)

Test d'intimité

Penny et Sheldon se prêtent à un jeu de confidences afin de vérifier une étude scientifique qui explique un procédé pour provoquer une relation amoureuse. Pendant ce temps, Leonard, Amy, Emily et Raj partent pour participer à une escape room. Howard et Bernadette sont coincés à l'aéroport, attendant de récupérer le bagage contenant les cendres de Mme Wolowitz.

Italy Italian (Italiano)

L'accelerazione dell'intimità

Amy parla ai ragazzi di un esperimento che ha letto, secondo il quale due persone possono innamorarsi rispondendo a varie domande personali e fissandosi negli occhi per quattro minuti consecutivi. Penny e Sheldon decidono di tentare: lei gli confida di come invidi la loro intelligenza, mentre lui di come vorrebbe riuscire a interpretare meglio le emozioni umane; le rivela inoltre che è il giorno del suo compleanno e di non averlo detto mai a nessuno perché odia le feste a sorpresa. L'esperimento non li fa innamorare ma cementa notevolmente la loro amicizia. Amy, Leonard, Raj e Emily partecipano nel frattempo ad una sorta di teatro interattivo nel quale devono risolvere degli enigmi realizzati da uno scienziato travestito da zombie, venendone a capo in soli sei minuti. Bernadette e Howard intanto si trovano all'aeroporto di ritorno dal funerale, in attesa di recuperare il bagaglio con le ceneri della madre che è stato accidentalmente smarrito. Howard si sente in colpa per non aver accompagnato la madre all'aeroporto quando glielo chiese; quando la valigia viene ritrovata, Howard promette alla madre che terrà l'urna sempre al suo fianco. La puntata si conclude con Sheldon che rientra a casa e trova i ragazzi che gli hanno preparato una festa a sorpresa.

First Aired
Ratings
TMDb 74% · 39 (more information on website)
IMDb 78% · 3,156 (more information on website)

Cast

CharacterPerson
Leonard HofstadterJohnny Galecki
Sheldon CooperJim Parsons
PennyKaley Cuoco
Howard WolowitzSimon Helberg
Rajesh KoothrappaliKunal Nayyar
Bernadette RostenkowskiMelissa Rauch
Amy Farrah FowlerMayim Bialik

Guest Stars

CharacterPerson
Emily SweeneyLaura Spencer
CindyStephanie Escajeda
HostessMolly Morgan
ZombieMax Adler
Airport PedestrianBruce Holman

Crew

DepartmentJobPerson
CrewPost Production SupervisorCharlie Back
DirectingDirectorMark Cendrowski
First Assistant DirectorNikki Lorre
Second Assistant DirectorChris Klausen