NCIS · Episode 6x9 'Dagger'

This product uses the TMDb and OMDb APIs but is not endorsed or certified by either TMDb or OMDb.
You can also find this episode on TMDb.org and IMDb.com.

The team is forced to rely on information from questionable sources while trying to stop a criminal bent on stealing government secrets.

Germany German (Deutsch)

Domino

Lee wurde als Maulwurf des NCIS enttarnt. Nun gilt es, die Hintermänner dingfest zu machen. Lee sabotiert jedoch Gibbs’ Versuche, den Mann, dem sie die Informationen übergeben soll, zu stellen, indem sie ihm rechtzeitig Zeichen gibt, aber dann wird er doch geschnappt. Bankston gibt an, seine Frau sei von einem Unbekannten entführt worden und der verlange die Übergabe der Datei Domino, sonst werde er sowohl die Frau als auch Amanda, Lees Adoptivschwester, töten.

France French (Français)

Domino (2/2)

L'agent Lee est utilisée comme appât pour intercepter le maître-chanteur qui détient sa fille et qui l'utilise pour avoir des informations militaires. Il s'agit d'un ancien collaborateur de la NSA déjà accusé d'avoir volé des données secrètes. Lors de l'interrogatoire, ce dernier confie au NCIS que sa femme a également été enlevée.

Italy Italian (Italiano)

L'ostaggio

(continua dalla puntata precedente) Inizia il pedinamento di Lee, che lascia una pendrive in un giornale piegato al bar. Il contatto lo prende. Dinozzo viene però fermato da Lee che gli rovescia un caffè addosso, e il contatto sfugge. Grazie a un satellite spia riescono a localizzare la bambina con un rapitore, perciò Ziva e Dinozzo si recano in zona per tentare di recuperarla e di catturare i ricattatori. Trovano una catapecchia disabitata (a parte il cadavere del rapitore visto col satellite), e una stanza nascosta dove veniva rinchiusa la bimba. La squadra tenta nuovamente di intercettare il contatto di Lee, che si scopre essere un altro ricattato a cui è stata rapita la moglie e viene costretto a fare da tramite con Lee. Nel frattempo Abby scopre che in realtà la figlia di Lee non è tale e che la moglie del ricattato è morta. È la sorella adottiva. Organizzano allora una cattura proponendo uno scambio Domino-bambina in un bar, tramite il ricattato. Mentre Lee passa Domino al compagno di sventura, che lo mette in un menu del bar, su indicazione dei criminali via sms, Dinozzo e Ziva scoprono un supercomputer. Al bar il ricattato si rivela essere il criminale, rapisce Lee e sequestra un autobus, ma lei riesce a immobilizzarlo per un attimo e Gibbs, ferito, spara, uccidendo entrambi. Domino è salvo, ma... in realtà non era mai uscito dall'ufficio di Vance!

First Aired
Ratings
TMDb 77% · 6 (more information on website)
IMDb 82% · 807 (more information on website)

Cast

CharacterPerson
Leroy Jethro GibbsMark Harmon
Timothy McGeeSean Murray
Tony DiNozzoMichael Weatherly
Ziva DavidCote de Pablo
Dr. Donald 'Ducky' MallardDavid McCallum
Abby SciutoPauley Perrette
NCIS Director Leon VanceRocky Carroll

Guest Stars

CharacterPerson
David Eigenberg
Michelle LeeLiza Lapira
Tiffany Espensen
Troy Brenna
Bus Driver (uncredited)Allan Graf

Crew

DepartmentJobPerson
DirectingDirectorDennis Smith