How I Met Your Mother · Episode 7x17 'No Pressure'

This product uses the TMDb and OMDb APIs but is not endorsed or certified by either TMDb or OMDb.
You can also find this episode on TMDb.org and IMDb.com.

When Robin breaks up with Kevin, Ted confesses his feelings to her. Meanwhile, Barney is on a mission to find something private of Marshall and Lily’s.

Germany German (Deutsch)

Langzeitwetten

Robin hat sich mittlerweile von Kevin getrennt. Kurz bevor sie für eine Woche nach Moskau reist, gesteht ihr Ted, dass er sie liebt – Robin fällt aus allen Wolken und weiß nicht damit umzugehen. Sie beschließt, erst wenn sie aus Russland zurückkehrt, kann und wird sie Ted darauf eine Antwort geben. Währenddessen ist Barney heimlich in Lilys und Marshalls Haus auf der Suche nach einem Sexvideo von den beiden. Dabei findet er eine Metallkassette mit ominösem Inhalt …

France French (Français)

Pas de pression

Après lui avoir avoué qu’il avait toujours des sentiments pour elle, Ted confie à Robin son désir de quand même toujours vivre avec elle, mais celle-ci doit partir en Russie pour un reportage. C'est l'occasion pour lui de partager sa situation avec Marshall et Lily qui, quelques années plus tôt, ont fait un pari où Lily pensait que Robin et Ted ne finiraient pas ensemble alors que Marshall pensait le contraire.

Italy Italian (Italiano)

Senza fretta

Il Ted del futuro dice che la volta che disse "ti amo" alla sua futura moglie fu la prima volta dopo averlo detto a Robin. Il giorno dopo Ted, credendo di aver fatto un errore dicendoglielo, fa per andare da Robin per dirgli di fare come se non avesse detto nulla, ma trova la ragazza sulla soglia che lo bacia subito. Intanto Barney, cercando il sex tape di Lily e Marshall scopre che i due, per hobby, fanno scommesse sugli amici, tra queste una in particolare: Lily scommette che Ted e Robin non staranno mai insieme. Ed ecco perché cerca di sabotare la relazione che si sta iniziando a creare da quando Ted ha detto a Robin che l'ama. Mentre la ragazza è a lavoro in Russia, Ted capisce che il vero problema per cui da cinque anni non sono stati insieme è che Robin è innamorata di Barney. Quando quest'ultimo trova il sex tape, Ted glielo rivela, ma lui dice di aver ormai rinunciato alla donna che amava. Così Ted va a prendere Robin all'aeroporto ed esce a cena con lei, ma a fine serata, tornati nell'appartamento, si rende conto che tra loro non potrà funzionare e anche Robin è d'accordo: infatti dice di non amarlo, ma non per Barney o per altro ma perché non vuole perderlo come unico punto di riferimento costante della sua vita. I due mettono anche fine al loro "accordo dei quarant'anni". Quindi Marshall, dopo essere stato informato della situazione da Ted, parla con Robin spiegandole che deve andarsene da casa del suo coinquilino e che il ragazzo l'ama troppo per dirglielo. Robin accetta, lasciando Ted libero di continuare per la sua strada senza dover ripensare al passato. Infine Lily chiede a Marshall di pagare la scommessa, ma lui dice che è ancora presto per considerarla conclusa.

First Aired
Ratings
TMDb 78% · 24 (more information on website)
IMDb 83% · 3,718 (more information on website)

Cast

CharacterPerson
Ted MosbyJosh Radnor
Barney StinsonNeil Patrick Harris
Marshall EriksenJason Segel
Lily AldrinAlyson Hannigan
Robin ScherbatskyCobie Smulders

Guest Stars

CharacterPerson
ConsuelaAngela Matemotja
PatriceEllen D. Williams
Bar Patron (uncredited)Conan O'Brien
DaughterLyndsy Fonseca
SonDavid Henrie

Crew

DepartmentJobPerson
DirectingDirectorPamela Fryman