How I Met Your Mother · Episode 7x7 'Noretta'

This product uses the TMDb and OMDb APIs but is not endorsed or certified by either TMDb or OMDb.
You can also find this episode on TMDb.org and IMDb.com.

The gang begins to realize their romantic partner reminds them of one of their parents. Meanwhile, Barney and Nora's planned romantic evening is ruined by a string of bad events.

Germany German (Deutsch)

Barneys Bruder James ist zu Besuch in New York. Es stellt sich heraus, dass er von Nora alles andere als begeistert ist, weil sie ihn an seine Mutter Loretta erinnert. Kevin stößt die anderen darauf, dass es völlig normal sei, bei der Partnerwahl eine Person, die Ähnlichkeit mit einem Elternteil hat, auszuwählen. Das bringt die Clique zum Nachdenken … Für Ted ist es indes ein bitterer Moment, als er feststellt, dass er der einzige ohne festen Partner ist.

France French (Français)

Barney est impatient de passer sa première nuit avec Nora. Quand James, son frère, remarque que certains comportements de Nora sont proches de celui de sa mère, Kevin ne s'en étonne pas, mais les autres amis s'interrogent sur leur possible complexe d'Œdipe.

Italy Italian (Italiano)

Il fratello di Barney arriva in città e nota che Nora assomiglia a Loretta, la loro madre. Kevin afferma che è normale essere portati ad innamorarsi di qualcuno che assomiglia ai propri genitori. Barney nel frattempo esce con Nora e si aspetta di fare l'amore con lei a fine serata. L'appuntamento viene rovinato da una serie di avvenimenti assurdi: Nora si rompe un dente, un ratto le cade in testa ed una persona si suicida davanti a lei. Quando Barney pensa che tutto sia perduto, Nora decide di salvare la serata e i due fanno finalmente l'amore. Lily intanto non si sente più sexy e dice a Marshall che fino alla nascita del bambino non farà più sesso con lui. I due cominciano a pensare alle parole di Kevin scoprendo di aver cercato nell'altro una copia del proprio padre. Ted, dopo aver interrotto la serata film di Kevin e Robin, chiede alla ragazza di accompagnarlo ad un concerto di Weird Al Yankovic. Robin per compassione accetta, ma Kevin si arrabbia. Robin ammette di aver accettato solo perché tutti quelli a cui Ted lo ha chiesto prima di lei hanno rifiutato, così Kevin capisce, e finge di essere un fan di Weird Al per accompagnare Ted. Al bar, Barney racconta la serata agli amici e dice loro che, prima di copulare con Nora, lui abbia visto in lei sua madre a causa delle loro somiglianze. Gli amici gli chiedono come abbia potuto farci sesso e non restare disgustato da questo e Barney, con grande maturità, risponde che sua madre è una donna meravigliosa e se Nora le somiglia anche solo un po' allora è un uomo fortunato. Lily e Marshall capiscono, quindi, che non c'è nulla di male nell'assomigliare ai genitori visto che entrambi ammirano il proprio padre e vanno a casa per riconciliarsi mentre Ted, dopo aver lasciato un po' di intimità a Robin e Kevin, incontra un'altra fan di Weird Al.

First Aired
Ratings
TMDb 70% · 25 (more information on website)
IMDb 76% · 3,373 (more information on website)

Cast

CharacterPerson
Ted MosbyJosh Radnor
Barney StinsonNeil Patrick Harris
Marshall EriksenJason Segel
Lily AldrinAlyson Hannigan
Robin ScherbatskyCobie Smulders

Guest Stars

CharacterPerson
Loretta StinsonFrances Conroy
'Weird Al' Yankovic'Weird Al' Yankovic
LeighChristiann Castellanos
Kevin VenkataraghavanKal Penn
Mrs. VenkataraghavanSathya Jesudasson
Mickey AldrinChris Elliott
Virginia MosbyCristine Rose
Marvin EriksenBill Fagerbakke
NoraNazanin Boniadi
James StinsonWayne Brady

Crew

DepartmentJobPerson
DirectingDirectorPamela Fryman