Star Trek: Voyager · Episode 2x20 'Investigations'

This product uses the TMDb and OMDb APIs but is not endorsed or certified by either TMDb or OMDb.
You can also find this episode on TMDb.org and IMDb.com.

Stardate: 49485.2. After weeks of erratic behavior, Tom Paris leaves Voyager and joins a Talaxian convoy.

Germany German (Deutsch)

Der Verräter

Nach wochenlangem unsteten Verhalten verlässt Tom Paris die Voyager und tritt einem talaxianischen Konvoi bei. (Sternzeit: 49485,2)

France French (Français)

Neelix s'entraîne au journalisme à bord du vaisseau. De son côté, Tom Paris quitte Voyager pour piloter un convoi talaxien, conséquence inévitable de son insubordination. Immédiatement, l'alliance Kazon-Nistrim, sous la direction de Seska, attaque le convoi et capture Paris dans l'intention de lui soutirer des informations. Pendant ce temps, Neelix remarque qu'un autre membre d'équipage est probablement en contact avec les Kazons. Toutes les pistes semblent mener à Tom Paris...

Italy Italian (Italiano)

Il commissario Neelix

Neelix sta preparando un programma, che ogni mattina viene trasmesso nel circuito interno della Voyager, in cui il cuoco di bordo, e ufficiale addetto al morale dell'equipaggio, metterà al corrente tutti quanti sulle promozioni, sui nuovi programmi del ponte ologrammi, su notizie di interesse generale e, ovviamente, comunicherà il menu del giorno. Ci saranno anche ospiti, come il capitano e il primo ufficiale, che informeranno l'equipaggio sui progressi della nave. In più qualche pettegolezzo rosa, qualche gioco e tante vulcaniche idee del talaxiano. Neelix sta inoltre cercando di convincere il dottore a curare una sezione tutta per lui, per farsi conoscere e smettere di essere distaccato dal resto dell'equipaggio. Il talaxiano inoltre raccoglie una serie di suggerimenti di Kim sul giornalismo indipendente che potrebbe diventare una delle colonne del programma. Il suo giro di 'convincimenti' è però interrotto da una comunicazione in arrivo diretta a lui. Neelix apre il canale dal suo alloggio e si stupisce di vedere il suo vecchio amico Leexet, che adesso è Mastro Comunicatore del Convoglio Talaxiano e sta per raggiungere la Voyager. Uno dei membri dell'equipaggio infatti pare si sia deciso a lasciare la nave per andare a lavorare con i talaxiani!

First Aired
Ratings
TMDb 73% · 21 (more information on website)
IMDb 76% · 1,872 (more information on website)

Cast

CharacterPerson
Kathryn JanewayKate Mulgrew
The DoctorRobert Picardo
B'Elanna TorresRoxann Dawson
KesJennifer Lien
TuvokTim Russ
Harry KimGarrett Wang
Tom ParisRobert Duncan McNeill
ChakotayRobert Beltran
NeelixEthan Phillips

Guest Stars

CharacterPerson
Science Divison OfficerAbdullah II of Jordan
SeskaMartha Hackett
Michael JonasRaphael Sbarge
LaxethJerry Sroka
Kazon-Nistrim GuardTom Morga
Lt. HoganSimon Billig
Voyager Computer (voice)Majel Barrett

Crew

DepartmentJobPerson
CameraDirector of PhotographyMarvin V. Rush
CrewStunt CoordinatorDennis Madalone
StuntsGeorge B. Colucci Jr.
DirectingDirectorLes Landau
EditingEditorRobert Lederman