Scrubs · Episode 3x4 'My Lucky Night'

This product uses the TMDb and OMDb APIs but is not endorsed or certified by either TMDb or OMDb.
You can also find this episode on TMDb.org and IMDb.com.

Sean is a bit surprised and disturbed to learn about Elliot and J.D.'s history together, but it turns out his anger is really a cover up for his upcoming six month long trip and he doesn't want Elliot to explode. Dr. Cox. is forced to swallow his pride and actually ask for help when he decides to throw his hat in the ring for the Residency Director position at the hospital. Carla picks up an extra shift as a surgical nurse, which allows her to spend the day working alongside with Turk, to his great annoyance.

Germany German (Deutsch)

Mein Stolz

Elliott ist am Ende: Sean hat ihre Beziehung beendet, weil er für ein halbes Jahr auf Forschungsreise geht und nichts von einer Fernbeziehung hält. J.D. sieht seine Chance gekommen und will seiner Exfreundin in der Not beistehen. Vielleicht sieht sie dann endlich in ihm mehr als nur den tröstenden Freund.

France French (Français)

Ma nuit de chance

Avec le départ de Sean pour un séminaire, Elliott se retrouve célibataire une semaine. JD réalise alors qu'il ne l'a pas oublié...

Italy Italian (Italiano)

La mia serata fortunata

J.D. ha capito che mentre Cox parla con lui nei corridoi può tranquillamente fare altre cose per qualche secondo perché lui non se ne accorge; Carla sostituisce un infermiere di chirurgia così può passare più tempo con Turk. Quest'ultimo non è molto felice, tra l'altro lo imbarazza mentre lavora così le trova qualcos'altro da fare, lei ci rimane male: in seguito Turk si rende conto che quando fece l'operazione con lei, è stato bravo, così si precipita da lei per chiederle di tornare a lavorare con lui, anche se gli scappa la parola "irritante" mentre fa un esempio che riguarda lei, quest'ultima capisce e se la prende. Tuttavia torna a lavorare con lui, ma la cosa sembra non finire qui. Le cose tra Elliott e Sean non vanno bene perché quest'ultimo capisce che tra lei e J.D. c'è un legame che tra lui ed Elliott non c'è, in più le dice che deve partire, quindi pensano di lasciarsi. Nel frattempo l'inserviente e l'amico "Palla di lardo" si arrovellano il cervello tutto il giorno per risolvere un indovinello di J.D., alla fine vanno da lui con la soluzione ma è sbagliata, scoprono che la soluzione è idiota tanto quanto l'indovinello, all'inserviente questa cosa non va giù, così si vendica distruggendo la bici di J.D. facendogli un indovinello molto simile. Nel frattempo Cox e la moglie assumono una baby sitter e Cox viene promosso "direttore sanitario" grazie alla moglie; nel frattempo J.D. Scopre che Elliott è Sean si stanno lasciando, lei però corre da lui fuori dall'autobus per dirgli che una relazione a distanza può funzionare, ma lui se ne va. Una sera J.D. Vede Elliott dalla finestra che piange, entra in casa sua con dei fiori per dirle che è ancora innamorato di lei, però si scopre che Sean non è partito, è lì con lei e lei stava piangendo dalla gioia perché il ragazzo ha accettato di stare insieme a distanza. J.D. Imbarazzato lascia i fiori e se ne va.

First Aired
Ratings
TMDb 72% · 5 (more information on website)
IMDb (more information on website)

Cast

CharacterPerson
John 'J.D.' DorianZach Braff
Christopher TurkDonald Faison
Perry CoxJohn C. McGinley
Elliot ReidSarah Chalke
Carla EspinosaJudy Reyes
Bob KelsoKen Jenkins
JanitorNeil Flynn

Guest Stars

CharacterPerson
ToddRobert Maschio
Sean KellyScott Foley
Stunning WomanJennifer O'Dell
Female ResidentJan Devereaux
Chairman of the BoardIan Kerr
Bus DriverFred Ornstein
Board MemberArthur Roberts
Dr. WenCharles Rahi Chun
TroyJoe Rose
Jeffrey SteadmanMatt Winston
Laverne RobertsAloma Wright
Jordan SullivanChrista Miller

Crew

DepartmentJobPerson
DirectingDirectorJohn Inwood
Michael Spiller
EditingEditorJohn Michel