Scrubs · Episode 5x24 'My Transition'

This product uses the TMDb and OMDb APIs but is not endorsed or certified by either TMDb or OMDb.
You can also find this episode on TMDb.org and IMDb.com.

J.D. plans a date with Kim on their night off but Elliot keeps getting in their way. Meanwhile, Elliot throws a baby shower for Carla.Perry and Jordan hand over all of Jack's stuff to Carla. And someone announces a very surprising pregnancy.

Germany German (Deutsch)

Mein perfektes Date

Das von J.D. von langer Hand geplante perfekte erste Date mit Kim geht im wahrsten Sinne des Wortes in die Hose: Er verletzt sich an seinen edelsten Körperteilen, wird jedoch von Kim rührend umsorgt. Ihr nächstes Treffen läuft bedeutend besser - bis auf die Tatsache, dass Kim sich danach zwei Wochen lang nicht meldet. Als J.D. sie endlich findet, erwartet ihn eine Riesenüberraschung .

France French (Français)

Ma ballade romantique

J.D. prévoit de sortir un soir avec le docteur Kim Briggs, mais Elliot n'arrête pas de lui mettre des bâtons dans les roues. De leur côté, Perry et Jordan donnent toutes les anciennes affaires de Jack à Carla. Plus tard, quelqu'un annonce une grossesse totalement inattendue

Italy Italian (Italiano)

La mia transizione

J.D. chiede a Kim un appuntamento e lei accetta. Lui è preoccupato perché non ha idea di dove portarla e teme di non fare una bella impressione se la sua scelta si rivelasse sbagliata. Decide così di chiedere un consiglio ad Elliot. J.D. sembra aver fatto la scelta giusta quando decide di andare a cavallo in spiaggia ma la scelta, apparentemente felice, si rivelerà molto dolorosa per lui quando sarà costretto a cavalcare senza sella. Dopo la loro cavalcata romantica sulla spiaggia J.D. prova così tanto dolore che Kim, essendo un'urologa, è costretta ad esaminare i suoi testicoli doloranti. Più tardi all'appartamento di Elliot, J.D. e Kim stanno quasi per darsi il loro primo bacio quando Elliot interviene e li interrompe. Nel frattempo, la pancia di Carla sta crescendo e tutti sono ansiosi per la futura nascita del bambino. Elliot, molto entusiasta della gravidanza dell'amica, organizza nella mensa una festa per il bambino di Carla e Turk. Jordan e il dottor Cox regalano alla coppia tutti i vestiti e i giochi che Jack non usa più ma, poco dopo, saranno costretti a riprenderseli perché Jordan scoprirà di essere nuovamente incinta. La novità è particolarmente dura da digerire per Jordan e Cox poiché entrambi non avevano intenzione di avere un nuovo figlio e anche perché Jack stava finalmente diventando un po' più grande e i due speravano, così, di poter far tornare le loro vite alla normalità. I due, però, accetteranno la nuova gravidanza e decideranno di tenere il bambino. J.D. riesce a chiedere a Kim un altro appuntamento e passeranno l'intera nottata sul terrazzo di J.D. Infine due settimane dopo quel appuntamento, quando J.D. si presenta a casa di Kim con un mazzo di fiori, lei gli comunica che è incinta.

First Aired
Ratings
TMDb 78% · 6 (more information on website)
IMDb 84% · 1,027 (more information on website)

Cast

CharacterPerson
John 'J.D.' DorianZach Braff
Christopher TurkDonald Faison
Perry CoxJohn C. McGinley
Elliot ReidSarah Chalke
Carla EspinosaJudy Reyes
Bob KelsoKen Jenkins
JanitorNeil Flynn

Guest Stars

CharacterPerson
Ted BucklandSam Lloyd
ToddRobert Maschio
Laverne RobertsAloma Wright
Dr. FultonEdward Tinney
LisaJordan Zucker
Dr. Kim BriggsElizabeth Banks
RexAaron Ikeda
Doug MurphyJohnny Kastl
KeithTravis Schuldt
CrispinGeorge Miserlis
RoyPhilip McNiven
RandallPaul F. Perry
GloriaChristina Miles
Baby JackAndrew Miller
Jordan SullivanChrista Miller

Crew

DepartmentJobPerson
CameraDirector of PhotographyJohn Inwood
DirectingDirectorBill Lawrence
EditingEditorDaniel S. Russ
Rick Blue