Scrubs · Episode 5x23 'My Urologist'

This product uses the TMDb and OMDb APIs but is not endorsed or certified by either TMDb or OMDb.
You can also find this episode on TMDb.org and IMDb.com.

J.D. challenges an urologist's assessment on a consult for a patient in need of a risky surgical procedure. He also starts to fall for her. Meanwhile, Elliot considers breaking up with Keith, but Carla is showing extreme hormonal changes due to her pregnancy and tries to interfere. The Janitor and Dr. Kelso are having a little tiff of their own about fear.

Germany German (Deutsch)

Mein neuer Schwarm

Die Hormone sind Schuld, dass Carla sich mit Fortschreiten der Schwangerschaft zunehmend eigenartig verhält. Dies fällt nicht nur Turk auf - das ganze Krankenhaus bekommt es zu spüren. Derweil flirtet J.D. mit der attraktiven Urologin Dr. Kim Briggs.

France French (Français)

Mon urologue

JD fait un drôle de pari avec une femme urologue, Kim Briggs. L'enjeu ? Un patient qui a besoin d'une intervention chirurgicale risquée... Loin de ces préoccupations Elliott songe sérieusement à se séparer de Keith mais Carla, très sensible depuis qu'elle est enceinte, refuse cette possibilité

Italy Italian (Italiano)

La mia urologa

J.D. stringe amicizia con l'urologa dell'ospedale, la dottoressa Kimberly Briggs. Inizialmente pensa che lei sia un nuovo membro del Sacro Cuore , ma scoprirà poco dopo che in realtà lei lavora all'ospedale fin da quando lui ha iniziato. La ragione per la quale non l'aveva mai vista è che lei era sposata ed esponeva la sua fede con orgoglio. J.D. non fa mai caso e non presta alcuna attenzione alle donne sposate con la fede e per questo motivo fino a quel momento lei gli era stata del tutto indifferente. J.D. chiede un consulto medico a Kim per il Signor Peters, un suo paziente che ha un carcinoma renale. Più tardi scoprirà anche che Kim è divorziata e decide, pertanto, così di provare e chiedere di uscire alla sua nuova amica. Nel frattempo Elliot sta considerando l'ipotesi di lasciare Keith, perché intende stare con qualcuno che sia forte caratterialmente e non venga sopraffatto da tutti come invece fa lo specializzando. Elliot, però, si renderà conto che anche Keith sa difendersi e soprattutto sa prendere le difese della sua ragazza nel momento in cui questi rimprovera Carla per essersi rivolta sgarbatamente ad Elliot. Il modo in cui Keith ha avuto il coraggio di parlare a Carla suscita l'ammirazione e il rispetto di Turk. Quando Elliot vede che in realtà Keith ha una spina dorsale decide di rimanere con lui. L'Inserviente e il dottor Kelso iniziano una piccola guerra personale dopo che l'Inserviente stesso ha rubato dei soldi dalla casa del primario, dove era andato su richiesta di quest'ultimo. Kelso si vendica fracassando il parabrezza del furgoncino dell'Inserviente. Questi furbescamente però aveva ripreso il vandalismo di Kelso con una telecamera. Kelso acconsente quindi ad una tregua e, per evitare continue rappresaglie dell'Inserviente, è d'accordo ad annunciare all'altoparlante che l'Inserviente è uno degli uomini più brillanti da lui conosciuti.

First Aired
Ratings
TMDb 80% · 5 (more information on website)
IMDb 80% · 1,003 (more information on website)

Cast

CharacterPerson
John 'J.D.' DorianZach Braff
Christopher TurkDonald Faison
Perry CoxJohn C. McGinley
Elliot ReidSarah Chalke
Carla EspinosaJudy Reyes
Bob KelsoKen Jenkins
JanitorNeil Flynn

Guest Stars

CharacterPerson
ToddRobert Maschio
Laverne RobertsAloma Wright
LisaSarah Lancaster
Dr. RotinajKris Iyer
Mr. PetersJohnny Crear
GreaserDan Ponce
GreaserLeon David Franco
LisaJordan Zucker
Dr. Kim BriggsElizabeth Banks
KeithTravis Schuldt
GloriaChristina Miles
Jordan SullivanChrista Miller

Crew

DepartmentJobPerson
CameraDirector of PhotographyJohn Inwood
DirectingDirectorRichard Alexander Wells
EditingEditorJohn Michel