Scrubs · Episode 5x7 'My Way Home'

This product uses the TMDb and OMDb APIs but is not endorsed or certified by either TMDb or OMDb.
You can also find this episode on TMDb.org and IMDb.com.

In a "Wizard of Oz" homage, J.D. is trying to go home, Turk searches for a heart donor and Carla worries, that she doesn't have the courage to become a parent. Meanwhile, Elliot doesn't believe, that she has the brains to lead a question and answer session. Also, the Janitor is painting color coded lines throughout the hospital for easier navigation.

Germany German (Deutsch)

Mein Weg nach Hause

J.D. möchte nach einer langen Krankenhausschicht nur noch nach Hause. Doch ständig wird er per Pieper ins Spital zurückbeordert.

France French (Français)

Mon retour à la maison

Comme dans le magicien d'Oz, J.D. tente de retourner chez lui et Turk est à la recherche d'un nouveau cœur pour un patient. Pendant ce temps, Carla a peur de ne pas avoir le courage de devenir mère, tandis qu'Elliot pense qu'elle n'a pas assez de cervelle pour mener une session de questions-réponses à l'hôpital. Le concierge, quant à lui, tente de rendre la circulation dans l'hôpital plus aisée

Italy Italian (Italiano)

La mia strada verso casa

J.D. ha un giorno libero che inizialmente passa a casa nella vasca da bagno. Viene più tardi chiamato da Keith per un'emergenza e arriva in ospedale, dove scopre che non è altro che uno scherzo fattogli dal dottor Cox. J.D. cerca di andarsene ma viene trattenuto da Kelso che gli chiede di preparare l'orario degli assistenti per il mese seguente. Carla intanto è sempre più impaurita dal ruolo che potrebbe avere quando sarà mamma e chiede consigli. Elliot è invece terrorizzata perché deve tenere una lezione sull'endocrinologia e crede di non sapere nulla sull'argomento. Turk intanto cerca di convincere i genitori di un paziente in coma a staccare la spina per poter eseguire il trapianto del cuore su un altro paziente. J.D. nota che tutti vogliono qualcosa: lui vuole tornare a casa, Turk vuole il cuore del paziente da trapiantare, Elliot cerca l'intelligenza per la riunione e Carla cerca il coraggio per essere madre. Più tardi Turk parla con il padre del ragazzo e riesce a convincerlo a staccare la spina. Scopre però che il ragazzo era già un donatore di organi e che non serviva l'autorizzazione del padre per il prelievo. Quindi il cuore da trapiantare era già disponibile. Elliot, anche senza aver ripassato nulla, si rende conto grazie a J.D. di riuscire a ricordare tutto quello che ha studiato. Carla intanto capisce, grazie a Cox, che quando avrà un figlio troverà il coraggio che già possiede, anche se non se ne accorge. J.D. riesce poi finalmente a liberarsi da ogni impiccio e a tornare a casa sua come avrebbe voluto fare da tutto il giorno.

First Aired
Ratings
TMDb 90% · 5 (more information on website)
IMDb 91% · 1,966 (more information on website)

Cast

CharacterPerson
John 'J.D.' DorianZach Braff
Christopher TurkDonald Faison
Perry CoxJohn C. McGinley
Elliot ReidSarah Chalke
Carla EspinosaJudy Reyes
Bob KelsoKen Jenkins
JanitorNeil Flynn

Guest Stars

CharacterPerson
Ted BucklandSam Lloyd
ToddRobert Maschio
Laverne RobertsAloma Wright
Mr. BolgerDavid Downs
RandyPaul F. Perry
InternRene Hall
InternScott Rabideau
Elliot's InternIndia King
KeithTravis Schuldt
CrispinGeorge Miserlis
RoyPhilip McNiven
Jordan SullivanChrista Miller

Crew

DepartmentJobPerson
CameraDirector of PhotographyJohn Inwood
DirectingDirectorZach Braff
EditingEditorJohn Michel