Scrubs · Episode 5x8 'My Big Bird'

This product uses the TMDb and OMDb APIs but is not endorsed or certified by either TMDb or OMDb.
You can also find this episode on TMDb.org and IMDb.com.

J.D., Turk, Elliot and Carla are interrogated about the mysterious death of a patient. Dr. Kelso learns, that J.D. and Turk were away tracking down a patient, Elliot was traumatized over finding out that her make-out buddy was married and Carla was busy recruiting hospital personnel for a group lottery purchase.

Germany German (Deutsch)

Mein Recht auf ein Dankeschön

Zusammen mit Turk macht J.D. sich auf den Weg, ein Dankeschön von einem undankbaren Patienten einzufordern, dem er das Leben gerettet hat. Doch in dessen Garten stoßen sie auf eine Herde Strauße, was ihr Vorhaben nicht gerade erleichtert. Auch Elliott hat ein ungewöhnliches Problem: Nach einer heftigen Küsserei findet sie heraus, dass ihr Schwarm verheiratet ist.

France French (Français)

Mon gros oiseau

J.D., Turk et Carla sont interrogés à propos de la mort mystérieuse d'un patient. Ce jour-là, J.D. et Turk étaient à la poursuite d'un autre patient, Elliot était traumatisée par la découverte du fait que son petit-ami était marié, et Carla embrigadait des employés de l'hôpital dans l'achat groupé de billets de loterie...

Italy Italian (Italiano)

Il mio grande uccello

J.D., Carla, Elliot e Turk vengono chiamati da Kelso e Cox per un'udienza della cassazione dell'ospedale per la morte del signor Foster, un paziente dell'ospedale morto per cause sconosciute. Ognuno racconta la storia che ha vissuto nel giorno in cui il signor Foster era ricoverato in ospedale: J.D. aveva in cura un paziente che non lo ha ringraziato per l'opera prestata. Il medico decide quindi di andare a cercarlo per farsi ringraziare. Turk e J.D. arrivano all'abitazione dell'uomo e scoprono che nella sua villa ci sono diversi esemplari di struzzi ammaestrati e i due si rifugiano su un albero per non farsi ferire. Più tardi i due cercano di uscire ma vengono portati in casa dagli struzzi. Lì J.D. scopre che l'uomo è un netturbino e mai nessuno lo ringrazia per il suo lavoro: per questo motivo neanche lui ringrazia gli altri. J.D. allora, per farsi perdonare, va ad aspettare tutti i netturbini del quartiere per ringraziarli del lavoro che fanno, per questo motivo non torna in ospedale. Turk riprende l'auto ma rimane bloccato nel traffico e non riesce rientrare in ospedale. Elliot all'inizio della giornata ha baciato un uomo sposato. La moglie li ha scoperti ed è furiosa perché Elliot ha fatto tradire suo marito. Quindi la insegue per tutto l'ospedale e la lega fuori dall'ospedale con del nastro adesivo. Elliot quindi non può curare nessuno. Carla, l'Inserviente e tutti i medici sono rimasti tutto il giorno davanti alla TV ad aspettare un'estrazione milionaria perché tutti avevano acquistato un sacco di biglietti della lotteria. Nessuno ha però vinto e nessuno era a curare i propri pazienti. Nel frattempo il signor Foster era senza nessun medico responsabile e ha avuto un collasso con conseguente arresto cardiaco ed è quindi morto. Kelso non sa a chi dare la colpa, ma Doug entra nella sala e dice a tutti che il colpevole è il radiologo che non ha notato un aneurisma nel cervello del signor Foster. Tutti gli altri medici vengono quindi scagionati, ma il dottor Cox ricorda freddamente loro che sono solo stati fortunati e che se anche nessuno di loro ha causato la morte di Foster, tutti lo hanno trascurato mentre era in ospedale.

First Aired
Ratings
TMDb 88% · 4 (more information on website)
IMDb (more information on website)

Cast

CharacterPerson
John 'J.D.' DorianZach Braff
Christopher TurkDonald Faison
Perry CoxJohn C. McGinley
Elliot ReidSarah Chalke
Carla EspinosaJudy Reyes
Bob KelsoKen Jenkins
JanitorNeil Flynn

Guest Stars

CharacterPerson
Ted BucklandSam Lloyd
Mr. SuttonJason Bateman
Mr. FosterPeter Jacobson
Robot GroomJordan Murphy
MillieAllison Smith
JimmyGerald Downey
PriestDavid Doty
Doug MurphyJohnny Kastl
Mrs. WilkMichael Learned
KeithTravis Schuldt
Jordan SullivanChrista Miller

Crew

DepartmentJobPerson
CameraDirector of PhotographyJohn Inwood
CrewStuntsJon Braver
DirectingDirectorRob Greenberg
EditingEditorRick Blue