Scrubs · Episode 7x2 'My Hard Labor'

This product uses the TMDb and OMDb APIs but is not endorsed or certified by either TMDb or OMDb.
You can also find this episode on TMDb.org and IMDb.com.

Kim goes into labor, and J.D. struggles to decide if he should tell her what he really thinks of their relationship. Turk, desperate to do something not baby-related, races to beat a video game before Carla discovers him. And Dr. Cox searches for someone he trusts enough to give his daughter a shot.

Germany German (Deutsch)

Meine schwere Geburt

Bei Kim haben die Wehen eingesetzt. Im Krankenhaus gesteht sie J.D. ihre Liebe. Als er darauf erwidert, er hoffe, sich auch eines Tages in sie verlieben zu können, macht Kim mit ihm Schluss. J.D. ist verzweifelt, doch Dr. Cox richtet sein angeknackstes Selbstbewusstsein wieder auf.

France French (Français)

Mon accouchement

La petite amie de JD est sur le point d'accoucher mais ce dernier se demande s'il est vraiment amoureux d'elle. Le Dr Cox cherche désespérément quelqu'un pour faire un piqûre à sa fille, Turk et Carla quand à eux tentent de finir un jeu vidéo pour pouvoir s'occuper de leur fille Izzy.

Italy Italian (Italiano)

Il mio lungo travaglio

Kim arriva all'ospedale con le doglie ed esprime a JD il suo amore. JD dice a Kim che spera in futuro di poter ricambiare il suo sentimento ma, in questo momento, non riesce a provare lo stesso. Kim chiede a JD se l'unico motivo per cui stanno ancora insieme è il loro bambino, e lui, non riuscendo a mentirle, dice di non riuscire a risponderle. Kim allora caccia JD dalla sala parto, dicendo che tra loro è tutto finito. La figlia del dottor Cox ha bisogno di un'iniezione: il padre però si rifiuta di fargliela in prima persona perché non vuole che in futuro la figlia possa identificarlo con un'immagine dolorosa. Arrivato in ospedale, non riesce a darsi pace perché non trova una persona che ritenga in grado di fare una buona iniezione. Turk è ossessionato da un videogame e finché non lo finirà non si sentirà in grado di pensare alla figlia. Carla decide di aiutarlo a portare a termine il gioco. All'ospedale arriva una nuova infermiera, Shirley, che assomiglia moltissimo a Laverne ma solo JD se ne accorge. JD decide di tornare in sala parto anche contro la volontà di Kim perché vuole stare vicino sia a lei che al bambino. Dopo la sua nascita, Kim ringrazia JD per essere tornato in sala parto, ma conferma che la loro relazione è finita.

First Aired
Ratings
TMDb 78% · 5 (more information on website)
IMDb 79% · 950 (more information on website)

Cast

CharacterPerson
John 'J.D.' DorianZach Braff
Christopher TurkDonald Faison
Perry CoxJohn C. McGinley
Elliot ReidSarah Chalke
Carla EspinosaJudy Reyes
Bob KelsoKen Jenkins
JanitorNeil Flynn

Guest Stars

CharacterPerson
TroubadorColin Hay
Dr. No-ShotCarlos Jacott
Dr. Kim BriggsElizabeth Banks
Dr. DonnaDebra Azar
ManRoss Mackenzie
Nurse ShirleyAloma Wright
JosephineAseem Batra
KeithTravis Schuldt
BoonTyler Poelle
Jordan SullivanChrista Miller

Crew

DepartmentJobPerson
CameraDirector of PhotographyBlake T. Evans
DirectingDirectorAdam Bernstein
EditingEditorRick Blue