The A-Team · Episode 3x19 'Moving Targets'

This product uses the TMDb and OMDb APIs but is not endorsed or certified by either TMDb or OMDb.
You can also find this episode on TMDb.org and IMDb.com.

A Middle Eastern potentate hires the A-Team to protect his about-to-be-married daughter despite her ideas to the contrary.

Germany German (Deutsch)

Entführung auf arabisch

Die Hochzeit eines arabischen Prinzen soll endlich Frieden in eine krisengeschüttelte Region bringen. Deshalb heuert Scheich Fahd, der Vater der Braut, das A-Team an. Die Vier sollen dafür sorgen, dass nichts die Hochzeitsfeierlichkeiten stört.

France French (Français)

Aux frais de la princesse

La princesse Salina, fille du cheik Fahd, doit épouser le prince Hassan, souverain d'un pays voisin. Mariage d'amour mais aussi un symbole de stabilité politique pour les deux pays qui ont par le passé connu des relations difficiles. Néanmoins cette union est loin de plaire à tous.

Italy Italian (Italiano)

Bersagli mobili

Questa puntata si svolge in un Paese dell'Africa del Nord Ovest; l'A-Team è stato ingaggiato da uno sceicco al fine di proteggerne la figlia, Salina, che a breve deve sposare Hassan. Questi è un Principe di uno Stato confinante da molti anni in guerra con il Paese di Salina. Il matrimonio ha chiari intenti politici: la speranza di portare la pace tra i due popoli. All'aereoporto c'è però un attacco da parte degli uomini di Kaled che non va a buon fine per il semplice fatto che Salina è salita per prima sull'aereo, travestita da pilota. Dopo una furiosa sparatoria i ragazzi e la principessa decollano ma l'aereo, dopo poco, precipita. E' proprio a questo punto che Baracus si risveglia ed è, ovviamente, furente; quando Hannibal gli parla la sua rabbia si calma all'improvviso. Ispezionando il velivolo ci si rende conto di aver subito un sabotaggio ed allora ci si deve incamminare nella foresta. Nottetempo, durante il turno di guardia di Sberla, Salina si avvicina a Templeton baciandolo e distraendolo per cui lui viene colpito alle spalle dagli uomini di Kaled. Il Tenente si salva grazie all'intervento del Sergente che riesce anche a fare un prigioniero; proprio dal prigioniero i ragazzi scoprono dove si nasconde Kaled: su di una nave diretta in Turchia. Con una stratagemma, messo in atto dal solito Templeton, i veterani salgono sulla nave e stendono qualche guardia ma hanno una brutta sorpresa: non solo Salina non vuole sposarsi, ma si dice anche innamorata di Kaled. L'uomo però ha carpito la buona fede della ragazza e la usa come ostaggio, per questo motivo l'A-Team viene messo in una sorta di cella sulla nave. Per uscire usano una leva per piegare le sbarre e poi preparano delle trappole per Kaled ed i suoi. Nella sala macchina nasce una rissa ed in seguito una sparatoria, Sberla ed il Capitano lanciano delle granate mentre il Colonnello mette al tappeto Kaled. Finita la missione Baracus ha ora la possibilità di pareggiare i conti: non torneranno a casa in aereo ma su di una nave, e siccome si tratta di una nave di musulmani (che non possono accettare passeggeri) ad Hannibal, Murdock e Sberla toccherà lavorare, mentre al Sergente spetterà il compito di vigliare ed affidare loro i compiti da fare.

First Aired
Ratings
TMDb 70% · 1 (more information on website)
IMDb (more information on website)

Cast

CharacterPerson
John 'Hannibal' SmithGeorge Peppard
Templeton 'Faceman' PeckDirk Benedict
B.A. BaracusMr. T
'Howling Mad' MurdockDwight Schultz

Guest Stars

CharacterPerson
KoremKavi Raz
KalemJohn Saxon
SalinaSue Kiel
SenbetFrank Annese
Sheik FahdMaurice Sherbanee
FatimaAva Lazar
AbdulJohn Hamelin
Kalem's SoldierAdam Ageli

Crew

DepartmentJobPerson
CameraDirector of PhotographyBradley B. Six
DirectingDirectorDennis Donnelly
EditingEditorAlbert J.J. Zúñiga
Ron Spang