The Americans · Episode 4x8 'The Magic of David Copperfield V: The Statue of Liberty Disappears'

This product uses the TMDb and OMDb APIs but is not endorsed or certified by either TMDb or OMDb.
You can also find this episode on TMDb.org and IMDb.com.

The Jennings’s approach their breaking points as both Philip and Elizabeth must handle loyal agents. Will they make it through with their patriotism – and sanity – intact?

Germany German (Deutsch)

Die Freiheitsstatue verschwindet

Philip steckt in einem Zwiespalt: Zwar ist er erleichtert, dass Martha endlich sicher in Moskau angekommen ist, doch er vermisst sie auch und beginnt nach und nach, seine Mission in Frage zu stellen. Elizabeth versucht unterdessen, Philip besser zu verstehen – und nimmt dafür am Erhard-Seminar teil. Danach ist sie davon überzeugt, dass das Programm nur existiert, um möglichst viel Geld zu verdienen, und so entsteht der nächste Konflikt zwischen den beiden.

France French (Français)

La disparition de la statue de la Liberté

Martha quitte le territoire américain, emportant avec elle l'échantillon de tularémie. Phillip, libéré de ses craintes, peut désormais passer davantage de temps chez lui. Quand Paige décide de manquer son cours d'étude de la Bible, sa mère la sermonne et l'enjoint de rester au plus près du pasteur Tim...

Italy Italian (Italiano)

Il Magico David Copperfield V - La Sparizione della Statua della Libertà

Martha sale sull'aereo insieme alla cavia contenente il campione di tularemia; entrambi arrivano sani e salvi a Cuba. Con la partenza di Martha, Philip passa più tempo a casa e, inavvertitamente, convince Elizabeth ad andare al cinema con Young-hee. Philip fa inoltre visita alla tomba di Gene e beve una birra con Stan, che gli racconta del "disastro a lavoro". Gaad viene presto licenziato. Elizabeth va a un meeting dell'EST e litiga con Philip una volta tornata a casa. Gabriel rimane perplesso dalle recenti azioni dei Jennings e chiede consiglio a Claudia. Paige salta l'incontro sullo studio della Bibbia e Elizabeth la esorta a lasciare da parte i sentimenti e impegnarsi a mantenere la relazione con il pastore Tim e Alice. Elizabeth viene contattata da Lisa per un incontro fuori programma. La donna ha avuto una ricaduta dopo che il marito l'ha lasciata per un'altra donna portandole via tutti i soldi della truffa. Lisa è decisa a riportare "Jack" alla polizia, sperando di riavere indietro il denaro e ottenere l'immunità. Elizabeth è costretta a ucciderla. Philip ed Elizabeth incontrano poi Gabriel che si rende conto di quanto i Jennings siano sotto stress. Decide quindi di non far affidare nuove missioni ai due agenti per un po' di tempo. Philip ed Elizabeth riescono finalmente a portare Paige e Henry all'epcot. Passano sette mesi; Philip ed Elizabeth stanno giocando a hockey con Henry, quando Paige torna a casa dopo aver giocato a minigolf con il pastore Tim e sua moglie ora incinta. Paige riporta ai genitori le azioni dei due e va in camera sua. Prima che Gaad parta per un viaggio in Asia, riceve una visita da Stan e lo avverte di non perdere di vista chi sta indagando.

First Aired
Ratings
TMDb 82% · 10 (more information on website)
IMDb 87% · 1,572 (more information on website)

Cast

CharacterPerson
Elizabeth JenningsKeri Russell
Phillip JenningsMatthew Rhys
Paige JenningsHolly Taylor
Henry JenningsKeidrich Sellati
Stan BeemanNoah Emmerich
William CrandallDylan Baker
Oleg Igorevich BurovCosta Ronin
GabrielFrank Langella
Arkady Ivanovich ZotovLev Gorn

Guest Stars

CharacterPerson
Dennis AderholtBrandon J. Dirden
ClaudiaMargo Martindale
Frank GaadRichard Thomas
Martha HansonAlison Wright
Young Hee SeongRuthie Ann Miles
LawrenceScott William Winters
Pastor TimKelly AuCoin
Tatiana VyazemtsevaVera Cherny
LisaKaren Pittman
AliceSuzy Jane Hunt
Agent LoebTodd Faulkner
Agent BrooksAaron Roman Weiner
Deputy Attorney GeneralCotter Smith

Crew

DepartmentJobPerson
CameraDirector of PhotographyAlex Nepomniaschy
DirectingDirectorMatthew Rhys
EditingEditorAmanda Pollack